Menu
Cerca
Nel Bresciano

Eros Ramazzotti corre fra i vigneti con la giacca della squadra locale

Il cantante ha parlato di “qualità” storica della Pontogliese.

Eros Ramazzotti corre fra i vigneti con la giacca della squadra locale
Glocal news 09 Febbraio 2021 ore 11:03

Metti un vip nella campagna bresciana. E che vip: che Eros Ramazzotti abbia preso casa in Franciacorta è risaputo, lo è meno il fatto che sia anche lui un appassionato della corsa, tanto che non è infrequente ritrovarselo nelle vesti di runner fra i tipici vigneti della zona. E che vesti, verrebbe da aggiungere… perché il cantante su Instagram ha postato nel weekend una “Story” sull’ultima sgambata in cui indossa una giacca della squadra di calcio locale, la Pontogliese. Un bel cadeau per il quale la società bresciana ha a sua volta ringraziato, sempre su Instagram, con un post dedicato.

Ramazzotti con la giacca della Pontogliese

Da Prima Brescia

Domenica 7 febbraio 2021, infatti, nonostante la pioggia e l’orribile tempo che ha caratterizzato il primo weekend di zona gialla, il cantante non si è fatto intimorire ed è uscito a correre nonostante l’acqua. Naturalmente ben protetto, ma da cosa?

La foto delle sue stories su Instagram

Grazie alle storie di Instagram i suoi followers hanno potuto notare che la giacca antipioggia indossata dal cantautore era proprio quella della Pontogliese, la nota squadra locale adorata dai Bresciani (e non solo). Ramazzotti infatti è sempre più legato alla Franciacorta (dopo aver acquistato una casa tra Adro e Erbusco) e ama sempre di più la zona del Sebino e le sue bellezze.

Mostrando il marchio della Pontogliese, per altro, l’ex delle bellissime Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, ha parlato di “qualità” storica dell’associazione, motivo di grande orgoglio per i residenti e i tifosi più accaniti.