Forza Italia attacca

“Ma quale Decreto Rilancio, è la più clamorosa occasione sprecata nella storia della Repubblica”

Per il coordinatore regionale azzurro, il cremonese Massimiliano Salini, il provvedimento del Governo Conte è "un disastro annunciato".

“Ma quale Decreto Rilancio, è la più clamorosa occasione sprecata nella storia della Repubblica”
15 Maggio 2020 ore 15:15

L’europarlamentare Massimiliano Salini, cremonese e coordinatore regionale di Forza Italia per la Lombardia, non le manda a dire al Governo Pd-M5S in merito al cosiddetto “Decreto rilancio”: “Non raccontate balle: è la più clamorosa occasione sprecata nella storia della Repubblica. Un disastro annunciato”.

Salini: “Ma quale Decreto Rilancio…”

“Il governo Pd-M5S non racconti balle. Solo gli annunci, mettono i brividi. Non sarà la più grande manovra di ‘rilancio’ dal dopo guerra. No. Sarà la più clamorosa e irripetibile occasione sprecata nella storia della Repubblica: 55 miliardi dilapidati nell’assistenzialismo, distribuiti a pioggia e buttati qua e là, un inno alla burocrazia ottusa (464 pagine e 250 articoli), senza alcuna semplificazione né vero taglio di tasse, né investimenti o barlume di piano industriale per la ricostruzione (su 55 miliardi solo 15 vanno alle imprese, altro che ‘rilancio’).

E’ l’ennesima trovata da ‘accaparra voti’, una mostruosa operazione fuori controllo che manderà inutilmente in super deficit i bilanci dello Stato, pensata da un branco di incompetenti che non ha mai visto un’impresa. Insomma: un disastro annunciato”.

Turismo 2020
Top News
Glocal News
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità