Menu
Cerca
Clima gradevole

Qualche nuvola in più e possibili precipitazioni | Meteo weekend

Nel fine settimana non mancheranno anche momenti un po' più soleggiati.

Qualche nuvola in più e possibili precipitazioni | Meteo weekend
Glocal news 26 Marzo 2021 ore 10:15

Weekend all’insegna di qualche nuvola in più e di possibili precipitazioni per la parte medio/settentrionale della Regione, per via di una debole perturbazione. Come riferisce l’esperto meteo, Christian Brambilla, non mancheranno comunque momenti anche un po’ più soleggiati, specie per le zone meridionali.

Le previsioni

Venerdì 26 marzo 2021: al mattino cieli poco nuvolosi, nel pomeriggio arrivo di nuvole medio/alte. In serata coperto con possibili locali precipitazioni sulle Prealpi. Temperature massime 17/19 gradi, clima gradevole.

Sabato 27 marzo 2021: la mattina nuvoloso con precipitazioni sulla parte medio/alta della regione (alto Milanese, Varesotto, Comasco, Brianza, Lecchese, Valtellina, nord Bergamasca, nord Bresciano), sul resto della regione per lo più asciutto. Nel pomeriggio nuvolosità irregolare e variabile con diverse occhiate di sole specie da metà/tardo pomeriggio. In serata nuvolosità variabile o poco nuvoloso. Temperature minime 12/13 gradi, massime 17/18 gradi.

Domenica 28 marzo 2021: al mattino nuvolosità irregolare/variabile, nel pomeriggio più soleggiato. Temperature minime 11/12 gradi, massime 17/19 gradi.

Condividi
Top news
Glocal news
Idee & Consigli