La Cbl Costa Volpino in ritiro a Ponte di Legno
La squadra allenata da Luciano Cominetti resterà in alta valle dal 22 al 26 agosto.
La Pallavolo Cbl Costa Volpino, che per la prima volta nella sua storia affronterà il campionato femminile di Serie A2, ha scelto Ponte di Legno per il ritiro pre campionato. La stagione 2023/2024 è già iniziata e la squadra allenata da coach Luciano Cominetti si è ritrovata al Pala Cbl per i primi test fisici. A Ponte di Legno resterà da martedì 22 a sabato 26 agosto per preparare al meglio l'avvio del campionato. L'esordio è fissato per domenica 8 ottobre con la trasferta sul campo della Picco Lecco.
La prima amichevole invece è in programma per venerdì 8 settembre alle ore 16 a Scandicci dove affronterà Savino del Bene, squadra che milita in Serie A1.
Questi i nomi delle atlete convocate per il ritiro in alta Valle Camonica: Agbortabi, Green, Imperiali, Dell'Orto, Agazzi, Boshnakova (che sta disputando gli Europei con la sua Nazionale, l'Azerbaigian e si unirà al resto del gruppo tra lunedì 28 agosto e domenica 3 settembre), Ghezzi, Magazza, Pacchiotti, Mazzoleni, Rossi, Lancini, Gelfi (atleta pescata dal settore giovanile) e Villa.