Mattia Peluchetti e la sua ‘Sellero Futura’
“Il nostro gruppo è unito come 5 anni fa. Abbiamo proposte concrete per il paese e...”.
Classe 1991, i 33 anni li compirà ad agosto, sposato con Francesca da luglio 2023 e papà di Ginevra, che è nata ad ottobre, di professione insegnante di Chimica analitica al Meneghini di Edolo e di passione arbitro di calcio, fino all’anno scorso a livello regionale e ora provinciale “visti tutti gli impegni familiari e amministrativi, non conciliabili con le trasferte che dovevo fare”, ama la musica e suona(va) il basso, “parlo al passato, perché adesso il tempo libero è davvero troppo poco”.
Potrebbe essere questa la carta d’identità di Mattia Peluchetti, candidato sindaco per la lista ‘Sellero Futura – Per Sellero, Novelle, Scianica’ alle elezioni dell’8 e 9 giugno. Il suo volto non è certamente nuovo in amministrazione e allora, prima di parlare del futuro, facciamo un tuffo nel passato.
“La nostra squadra arriva da cinque anni di mandato in minoranza – spiega –; nel 2019 ci siamo presentati come una nuova realtà e quindi dovevamo anche farci conoscere dai cittadini in tempi piuttosto brevi, stavolta partiamo da una base diversa, con un bel bagaglio di esperienza. La mia famiglia? Mia moglie mi sta supportando enormemente in questo periodo, in cui bisogna far conciliare gli impegni amministrativi alla famiglia che si allarga!
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 19 APRILE