costa volpino

Sara, uccisa a coltellate a 18 anni

Sara, uccisa a coltellate a 18 anni
Pubblicato:

Sara Centelleghe è stata uccisa a coltellate nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nell’appartamento dove viveva insieme alla mamma, a Costa Volpino. La zona è quella dei portici, tra il Bar Centrale e il fruttivendolo, in via Nazionale al civico 186.

Secondo le prime ricostruzioni Sara era in compagnia di un’amica che, attorno a mezzanotte e mezza, sarebbe scesa a prendere delle bibite ad un distributore automatico. Al suo ritorno nell’appartamento avrebbe notato Sara a terra, uccisa a coltellate. All’1:18 sono stati allertati i soccorsi, sul luogo dell’omicidio sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Clusone con il Maresciallo Pedretti e del nucleo investigativo di Bergamo. Il personale sanitario ha provato a rianimare la ragazza ma per lei non c’è stato nulla da fare. Sulla rampa delle scale che porta al terzo piano sono state notate numerose impronte di piedi nudi insanguinate.

In mattinata è stato portato in caserma un ragazzo di 19 anni di origini indiane che vive nello stesso complesso dove abitava Sara insieme alla mamma, che ieri sera non era in casa quando è avvenuto l'omicidio. I Carabinieri sono poi tornati nell'appartamento del ragazzo e hanno prelevato dei reperti che probabilmente saranno utili a ricostruire l'accaduto.

Notizia in aggiornamento

Seguici sui nostri canali