esine

Ethan e Matteo che con Bilbo hanno portato il delivery in valle

Ethan e Matteo che con Bilbo hanno portato il delivery in valle
Pubblicato:

“Hai bisogno di consegnare o ritirare un prodotto, un pacco, un documento o semplicemente le camicie stirate? Bilbo è il servizio che si muove al posto tuo”.
E’ questa la presentazione di Bilbo, un sistema innovativo nato in Valle Camonica per collegare aziende e privati in maniera semplice e conveniente.
Dietro Bilbo ci sono due giovani camuni, Ethan Priuli, 28 anni, e Matteo Ghiroldi, 27 anni, entrambi di Esine, amici e colleghi, imprenditori e sognatori.
Riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio, dal vostro nome: “Io e Matteo ci siamo messi un giorno a pensare a come poter chiamare la nostra startup e dopo tre ore di ricerca individuale… lui mi dice che sembra di fare un viaggio della compagnia dell’anello e allora io ho proposto il nome di Bilbo”.
E così è stato. Le idee sono chiare fin da subito: “La nostra missione è quella di innovare il settore della logistica e delle micro-consegne, un servizio non ancora sviluppato in aree a bassa densità abitativa come la nostra valle e tantissimi altri territori diversi dalle città, dove invece il sistema delle consegne è sviluppato da decenni...

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 22 NOVEMBRE

Seguici sui nostri canali