la storia

Sabrina, 28 anni, 3 figli, il tumore al seno e la rinascita

Sabrina, 28 anni, 3 figli, il tumore al seno e la rinascita
Pubblicato:

Ci sono storie piene di coraggio e d’amore, ma anche di dolore e sofferenza che è difficile capire da dove iniziare a raccontarle.
Sabrina Richini - originaria di Esine, ma di casa a Darfo Boario Terme da ormai cinque anni - è la protagonista di una di queste storie che regalano speranza.
28 anni, mamma a tempo pieno di tre bambini, uno arrivato poche settimane fa, e una malattia che ha provato a buttarla a terra, ma che non ci è riuscita.
“Sono diventata mamma per la prima volta quando avevo 21 anni – spiega – ed è stata la gioia più grande della mia vita, perché sì, ero giovane e terrorizzata, ma avere un figlio era ciò che desideravo. Ho coronato questo sogno insieme al ragazzo di cui ero innamorata e con il quale sto da ormai un decennio, mio marito Alex. Christian è arrivato un po’ a sorpresa, anche se voluto, perché eravamo insieme da poco tempo e mi ha cambiato radicalmente la vita… mentre le mie coetanee stavano affrontando gli esami dell’università, io imparavo a cambiare i pannolini, insomma io ho scelto di fare una ‘scuola’ diversa rispetto alle mie amiche”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 20 DICEMBRE

Seguici sui nostri canali