Tragico incidente in moto, la vittima è Federico Troletti

E' Federico Troletti la vittima del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 22 aprile, attorno alle 15 nel tratto di strada che collega la SS42 e la provinciale 510, in territorio di Pian Camuno.
Troletti viaggiava in direzione Brescia sulla sua moto in compagnia di una donna, anche lei sbalzata a terra e trasportata in elisoccorso al Civile, quando per cause ancora da chiarire si è scontrato con un furgone. Per il 48enne non c'è stato nulla da fare. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Darfo Boario Terme e per i rilievi la Polizia Stradale di Iseo.
Federico Troletti, che aveva compiuto 48 anni il 10 aprile, lavorava all'ufficio passaporti di Darfo Boario Terme e viveva con la famiglia a Malegno. In Valcamonica ma anche in tutta la provincia di Brescia era conosciuto per la sua grande passione per il nuoto, per le sue imprese nelle acque del Lago d'Iseo ma anche per le manifestazioni che aveva organizzato con il gruppo sportivo che portava il suo nome, come per esempio il Tuffo della Befana nelle acque del Lago Moro.