saviore dell'adamello

Fabiana e la sua Bottega del Gusto: "Volevamo una vita meno frenetica e ci siamo trasferiti..."

Fabiana e la sua Bottega del Gusto: "Volevamo una vita meno frenetica e ci siamo trasferiti..."
Pubblicato:

Fabiana ha il sorriso di chi ha realizzato un sogno.
È proprio lei ad aprirci la porta del suo negozio di alimentari che ha chiamato ‘La Bottega del Gusto’, al civico 10 di via Adamello a Saviore, e che taglierà il nastro domenica 13 luglio.
Fabiana e Gabriele, 38 e 47 anni, arrivano da Comezzano Cizzago, un paese di poco più di 4000 anime vicino a Chiari: “Abbiamo deciso di cambiare vita, da dieci anni abbiamo la casa di villeggiatura a Valle e siccome siamo sempre stati appassionati di montagna e volevamo una vita meno frenetica e immersa nella natura… abbiamo deciso di realizzare il nostro desiderio di trasferirci. Questo ci sembrava anche il momento migliore per nostro figlio Giosuè, che compirà 11 anni tra qualche mese e ha finito le scuole Elementari, quindi inizierà a settembre le Medie a Berzo Demo, e poi ad Andrista vive anche il figlio di Gabriele”.
Sarà proprio Fabiana a gestire il negozio: “Io e Giosuè ci siamo già trasferiti qui mentre mio marito arriverà a metà agosto, lui lavora come falegname e inizierà da settembre a lavorare con i mobilifici della zona e quando potrà sicuramente mi darà una mano...

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DALL'11 LUGLIO