Alla Mostra 3d di Leonardo arriva la Viola Organista, realizzata seguendo gli schizzi dell'artista
La mostra chiuderà il 18 ottobre
La mostra 3d di Leonardo da Vinci continua a conquistare il cuore di grandi e piccini. E al centro ‘Boario Fiere’ di via Galassi lo farà ancora per un mese, chiuderà infatti i battenti il 18 ottobre. Chi l’ha già vissuta, l’ha raccontata come un’esperienza unica che ripercorre in modo coinvolgente la vita e le opere dell’artista italiano.
Non solo mostra, infatti sono in programma diversi eventi collaterali come quello tanto atteso del 25 settembre quando Gerardo Chimini e i costruttori del Laboratorio sperimentale di liuteria di Brescia presenteranno la Viola Organista, strumento realizzato seguendo gli schizzi di Leonardo Da Vinci.
E ancora il 2 ottobre alle 21 una serata accompagnata dalle dolci note del Pianoforte immersivo con la pianista Francesca Olga Cocchi. Entrambi gli eventi sono gratuiti con ingresso a pagamento alla mostra. E’ preferibile la prenotazione.
Per maggiori informazioni tel. 3498979030
***
In accordo con l’organizzazione della mostra, chi si presenterà all’ingresso mostrando una copia del nostro quindicinale ‘Araberara Valcamonica’ riceverà uno sconto di 4 euro sul biglietto.