L'addio a Gigi, travolto in moto a 44 anni: "Portate nel cuore la sua generosità"

Luigi Cotti era per tutti semplicemente Gigi. E' stato travolto da un'auto mentre era in sella alla sua moto e viaggiava verso il Rifugio Valdaione che gestiva insieme alla moglie Giovanna. L’incidente è avvenuto domenica mattina a Berzo Inferiore, lungo la provinciale 8. All’altezza del distributore di benzina un ragazzo che scendeva verso Esine ha svoltato a sinistra per entrare nell’area di servizio e lo ha travolto. Gigi, che aveva soltanto 44 anni, ha battuto violentemente la testa, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Civile di Brescia, dove è spirato lunedì sera.
"Portate nel cuore la sua generosità, la sua forza e il suo sorriso", ha scritto la famiglia sulla pagina Facebook del rifugio. E poi la moglie insieme alla figlioletta Ania hanno aggiunto: "Ciao Gigi. L'amore che stai ricevendo rivela la persona speciale che eri. Ma lo sapevamo già. Niente può colmare il vuoto che hai lasciato. Ti amiamo per sempre".
La camera ardente è allestita presso l'abitazione in Località Dosso a Gianico dove si terrà la veglia di preghiera questa sera, mercoledì 20 agosto alle 19, mentre i funerali saranno celebrati domani, 21 agosto alle ore 16.