sellero - "mamma, ho vinto le elezioni"/2

Antonella e il suo Mattia: “Quasi non ci credevo, è stata una bella emozione. Il suo pregio è anche il suo difetto: è buono, a volte anche troppo”

Antonella e il suo Mattia: “Quasi non ci credevo, è stata una bella emozione. Il suo pregio è anche il suo difetto: è buono, a volte anche troppo”
Pubblicato:

“Lo spoglio è stato un alternarsi di emozioni. Nelle prime schede scrutinate Mattia era parecchio indietro e ci aveva avvisato che la situazione era critica; c’è stato un momento di sconforto e poi la sorpresa”, inizia così Antonella, la mamma del neo sindaco di Sellero, Mattia Peluchetti, ancora emozionata per il risultato ottenuto dal figlio soltanto qualche giorno fa. “Sono arrivata in Municipio che quasi non ci credevo e gli ho detto semplicemente che è stato bravo”, aggiunge con un sorriso orgoglioso. Mattia che ha 33 anni ma che da tempo è interessato alla vita amministrativa del paese; proprio cinque anni fa era uscito sconfitto dalle elezioni. Oggi però si respira un’aria diversa. “Finita l’università, quando ha cominciato a lavorare, ha da subito mostrato di volersi interessare all'amministrazione. Quando nel 2018 ha cominciato a trovarsi con altri ragazzi in vista delle elezioni comunali dell'anno successivo gli ho semplicemente chiesto se fosse pronto ad affrontare questo percorso, carico di soddisfazioni ma anche di responsabilità”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 21 GIUGNO

Seguici sui nostri canali