"Cavolo che Borsa" fa impazzire il web
La limited edition di Esselunga pensata per i social è andata "sold out" in meno di 3 minuti
Grande successo per il primo digital drop sui social realizzato da Esselunga. In palio l’iconica “Borsa del Cavolo”, pensata per gli utenti più attenti e veloci.
Il contest: Borsa del Cavolo
Solo i primi novantanove sono riusciti a portarsi a casa la prima limited edition di Esselunga. Nella giornata di ieri (mercoledì 21 settembre) si è tenuto, infatti, un concorso-lampo esclusivamente rivolto alla community di Instagram.
Le novantanove bag, messe in palio da Esselunga, sono terminate in soli tre minuti. La centesima e ultima Borsa del Cavolo verrà sorteggiata e assegnata tra il resto dei partecipanti. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa, è stata lanciata con il supporto di Talent tra cui Camihawke.
L'obiettivo
Il progetto si inserisce all’interno del percorso di trasformazione digitale dell’azienda, sostenendo il posizionamento di Esselunga come Love Brand nei canali social e in territori non ancora presidiati.