Asst della Valcamonica

Corrado Scolari e la sua squadra: “Sento una forte responsabilità, questa non è un’Asst qualunque, è un patrimonio che dobbiamo difendere”

Presentata la nuova direzione strategica che sarà in carica per tre anni.

Corrado Scolari e la sua squadra: “Sento una forte responsabilità, questa non è un’Asst qualunque, è un patrimonio che dobbiamo difendere”
Pubblicato:

E’ stata presentata nei giorni scorsi la nuova direzione strategica dell’Asst della Valcamonica guidata dal direttore generale dottor Corrado Scolari.
Questa la squadra: il Dr. Jean-Pierrre Ramponi ricoprirà il ruolo di Direttore Sanitario, l’Avvocato Gabriele Ceresetti è il Direttore Amministrativo, il Direttore Socio-Sanitario è il Dott. Luca Maffei.
“Il mio è un ritorno in un’azienda che conosco, a cui ho dedicato tanto tempo e tanta passione - sottolinea Scolari -. Ringrazio tutti i livelli istituzionali della valle, tutte le associazioni e i cittadini per questa accoglienza che mi ha emozionato. Mi sono arrivati tanti messaggi di congratulazioni e anche qualche consiglio, qualcuno mi ha inviato lettere dettagliate con le cose da fare (sorride, ndr). Tutto ciò mi fa sentire che questa realtà sanitaria, questo ospedale e questo territorio sono immedesimate nel cuore della valle. Non siamo una Asst qualunque, ma una Asst che è la stessa cosa della società civile, a cui sono destinati i servizi. Io sono un utente di questa sanità e questa è una responsabilità forte che sento, questi tanti messaggi mi hanno creato un po’ di ansia (sorride, ndr), perché mi sento caricato della responsabilità che la gente mi attribuisce...

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 19 GENNAIO

Seguici sui nostri canali