Il 2024 con Araberara Valcamonica: tre calendari diversi in omaggio con il giornale
Araberara Valcamonica fa un regalo ai suoi lettori... anzi tre! Nelle prossime settimane sia chi si reca in edicola, sia gli abbonati all’edizione cartacea, troveranno tre calendari 2024 differenti, allegati al giornale in tre date distinte: 1 dicembre, 15 dicembre e 5 gennaio 2024. Dodici mesi da sfogliare insieme al nostro giornale, con foto accattivanti, idee e nuovi spunti, con spazio per segnare gli appuntamenti, le scadenze e affrontare con il sorriso tutti gli impegni della vita quotidiana.
Gusto e sapori della tradizione nel calendario in edicola venerdì 1 dicembre
Si comincia venerdì 1 dicembre con il calendario firmato da Aglio&Oglio, brand della ristorazione camuno-sebina presente sul territorio con quattro ristoranti e con il servizio catering. Le pagine - e i mesi - scorreranno piacevolmente con il focus sui piatti tipici, i sapori e le tradizioni, con luoghi unici, prodotti speciali e a con la forza dei produttori locali. Chi conosce la zona lo sa bene: l'identità del territorio inizia dalla tavola, ma non mancano le idee per scoprire, oltre che l'enogastronomia, anche natura e cultura di Franciacorta, lago d’Iseo e Valle Camonica tra momenti di relax, panorami mozzafiato e convivialità.
Le foto più belle della Valcamonica nel calendario in edicola venerdì 15 dicembre
Il calendario diffuso con il giornale del 15 dicembre è invece firmato da STF di Stofler Fausto, azienda specializzata nella commercializzazione, installazione e manutenzione di stufe e camini sia a pellet che a legna in Valcamonica. Nelle pagine del calendario si susseguiranno, mese dopo mese, le foto con i luoghi più iconici, belli e rappresentativi della Valle: Parco delle terme di Angolo, Cristo Re Bienno, Passo Tonale, Anfiteatro romano Cividate Camuno, Lago Moro, Eremo Bienno, Parco delle terme di Boario, Santissima Trinità Esine, Ponte di Montecchio Darfo B. T., Pisogne Lago d'Iseo, Castello di Cimbergo, Castello di Breno, Santuario dell'Annunciata Piancogno, Ponte di Legno... Un modo per conoscere i fiori all'occhiello del territorio e un invito a riscoprire le sue bellezze storiche e naturali, giorno dopo giorno, per tutto il 2024.
Ricette per tutte le occasioni nel calendario in edicola in edicola venerdì 5 gennaio 2024
Un viaggio gastronomico lungo 12 mesi attraverso deliziose ricette, con due prelibate proposte culinarie per mese, sarà quello proposto dal calendario in edicola il 5 gennaio 2024. Le ricette, per lo più molto semplici e adatte anche ai meno esperti ai fornelli, spazieranno dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci. Un inserto utile, quindi, non solo per tenere traccia dei propri impegni settimanali, m anche una fonte d'ispirazione in cucina. Un modo per sperimentare nuovi sapori e sorprendere gli ospiti con piatti deliziosi. Sia per gli appassionati di cucina che per i principianti, questo calendario sarà la una guida culinaria per un anno ricco di gusto e creatività!