la storia

Liala, la beauty coach camuna che dopo il Festival di Sanremo è sbarcata a Venezia

Liala, la beauty coach camuna che dopo il Festival di Sanremo è sbarcata a Venezia
Pubblicato:

Da Sanremo a Venezia, dal Festival della canzone italiana alla Biennale del Cinema. Due esperienze che hanno reso il 2024 di Liala Savoldelli, beauty coach camuna (vive a Esine, ma il suo centro benessere ‘Coccole’ è a Darfo Boario Terme, sua città d’origine), un anno davvero da incorniciare.
“Avevo dato disponibilità per restare a Venezia un paio di giorni e invece, viste le necessità, sono rimasta per quasi una settimana. Come è andata? È stata un’esperienza impegnativa e più tosta rispetto a Sanremo, perché c’erano molte più celebrità e allo stesso tempo interessante perché mi sono messa in gioco anche parlando altre lingue. Per fortuna c’è stata una sola giornata di pioggia e poi con il sole c’erano almeno tre red carpet al giorno e tutto quello che gli ruota attorno, insomma di vip ne passavano davvero tanti”.
Tanti come le emozioni che resteranno nell’album dei ricordi: “Era la seconda esperienza quindi sono riuscita a viverla più serenamente. È vero che sono pur sempre delle celebrità, visto che c’erano star da tutto il mondo, ma mi sentivo più tranquilla e disinvolta...

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 20 SETTEMBRE

Seguici sui nostri canali