"Sicurezza, un problema reale", il convegno organizzato a Boario dal circolo di Fratelli d'Italia

Il circolo di Fratelli d'Italia di Darfo Boario Terme guidato dal neoeletto presidente Alessandro Furloni organizza un convegno aperto a tutti per discutere di sicurezza dopo gli episodi che si sono registrati in città, tra rapine, disordini e accoltellamenti. Appuntamento per mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 all'Hotel San Martino, in via San Martino 28 a Darfo Boario Terme.
"A seguito dei numerosi fatti di cronaca avvenuti nell’ultimo periodo nella nostra città, conseguente ad una gestione disastrosa del problema sicurezza da parte dell’amministrazione comunale, abbiamo deciso di intervenire direttamente - spiega Furloni -. Mercoledì 16 Aprile abbiamo organizzato un confronto, aperto a tutta la cittadinanza, con i massimi vertici provinciali del partito".
Saranno infatti presenti l'Europarlamentare Paolo Inselvini, Diego Zarneri, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, il consigliere regionale Diego Invernici e Carlo Andreoli, coordinatore cittadino della città di Brescia per Fratelli d'Italia.