Pian Camuno

108mila euro per gli spogliatoi del ‘Santa Giulia’

Il contributo viene erogato grazie al bando di Regione Lombardia relativo agli impianti sportivi, a Darfo arrivano 23 mila euro.

108mila euro per gli spogliatoi del ‘Santa Giulia’
Pubblicato:

108.562 euro per la riqualificazione degli spogliatoi del Centro Sportivo Santa Giulia. E’ questa la buona notizia arrivata nei giorni scorsi a Pian Camuno. Il contributo arriva dal Bando Impianti Sportivi 2020 emanato dalla Regione Lombardia, i cui effetti garantiranno il finanziamento di 59 progetti regionali, tra cui appunto quello di Pian Camuno. Nel Bresciano arriveranno erogazioni pari a 1.261.177 euro a fondo perduto, che interesseranno 13 località del territorio. I bonifici più sostanziosi saranno destinati ai conti correnti dei comuni di Roccafranca (per l’ampliamento del centro sportivo), Pontoglio (per la ristrutturazione del campo da calcio), Bedizzole (per la riqualificazione delle strutture e per il nuovo campo sintetico), Chiari (per il rifacimento della palestra) e Comunità Montana di Valletrompia (per la riqualificazione centro polivalente di Pezzaze). Ciascuno di questi paesi riceverà 150mila euro.

A Lumezzane, invece, arriveranno 117mila per lo stadio Saleri, mentre a Pian Camuno 108mila euro per gli spogliatoi del campo sportivo Santa Giulia.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 2 APRILE

Seguici sui nostri canali