A maggio torna la camminata solidale dei Vintage NeroVerdi
Il conto alla rovescia per la seconda edizione della camminata solidale dei Vintage NeroVerdi è iniziato. Appuntamento per il 5,6,7,8 maggio con partenza da Corti e arrivo a Malonno percorrendo un tratto del Cammino di Carlo Magno.
Il ricavato andrà a favore del Centro Antiviolenza 'Donne e Diritti' di Darfo Boario Terme. Per ogni donazione (minimo 10 euro) i Vintage NeroVerdi regaleranno una maglietta ricordo della manifestazione.
Questo il programma della manifestazione:
Giovedì 5 maggio
Partenza ore 14 dal Piazzale del cimitero della frazione Corti di Costa Volpino con arrivo presso il Lago Moro (13 km) e all'arrivo ad attendere i partecipanti ci sarà un gustoso pane e strinù
Venerdì 6 maggio
Partenza ore 14 dalla pista ciclabile del Monticolo con arrivo presso l'Oratorio di Berzo Inferiore panssando per il Cristo Re di Bienno (14 km). Alle ore 19:30 cena a base di polenta e cinghiale presso l'Oratorio di Berzo Inferiore (costo 15 euro su prenotazione)
Sabato 7 maggio
Partenza ore 11 dall'Oratorio di Berzo Inferiore con arrivo a Capo di Ponte (19 km), in questo caso pernottamento e cena sono su prenotazione
Domenica 8 maggio
Partenza ore 9:30 dal campo sportivo di Capo di Ponte con arrivo a Malonno (18 km).
Verranno applicate le disposizioni Covid19 previste dalla normativa.