A maggio torna la camminata solidale dei Vintage NeroVerdi

A maggio torna la camminata solidale dei Vintage NeroVerdi
Pubblicato:

Il conto alla rovescia per la seconda edizione della camminata solidale dei Vintage NeroVerdi è iniziato. Appuntamento per il 5,6,7,8 maggio con partenza da Corti e arrivo a Malonno percorrendo un tratto del Cammino di Carlo Magno.

Il ricavato andrà a favore del Centro Antiviolenza 'Donne e Diritti' di Darfo Boario Terme.  Per ogni donazione (minimo 10 euro) i Vintage NeroVerdi regaleranno una maglietta ricordo della manifestazione.

Questo il programma della manifestazione:

Giovedì 5 maggio

Partenza ore 14 dal Piazzale del cimitero della frazione Corti di Costa Volpino con arrivo presso il Lago Moro (13 km) e all'arrivo ad attendere i partecipanti ci sarà un gustoso pane e strinù

Venerdì 6 maggio

Partenza ore 14 dalla pista ciclabile del Monticolo con arrivo presso l'Oratorio di Berzo Inferiore panssando per il Cristo Re di Bienno (14 km). Alle ore 19:30 cena a base di polenta e cinghiale presso l'Oratorio di Berzo Inferiore (costo 15 euro su prenotazione)

Sabato 7 maggio

Partenza ore 11 dall'Oratorio di Berzo Inferiore con arrivo a Capo di Ponte (19 km), in questo caso pernottamento e cena sono su prenotazione

Domenica 8 maggio

Partenza ore 9:30 dal campo sportivo di Capo di Ponte con arrivo a Malonno (18 km).

Verranno applicate le disposizioni Covid19 previste dalla normativa.

Seguici sui nostri canali