Cronaca
ONO SAN PIETRO - ELEZIONI

Al via l’era Formentelli: ecco la nuova giunta

Al via l’era Formentelli: ecco la nuova giunta
Cronaca Media Valle, 08 Ottobre 2021 ore 15:51

Non solo il raggiungimento del quorum già la domenica sera, ma anche una percentuale di affluenza tra le più alte  della provincia di Brescia, 81%.

“Trovare le parole giuste per esprimere verso ognuno dei miei cittadini la mia gratitudine e riconoscenza non è certo facile - spiega il neo sindaco Fiorenzo Formentelli - condividerne, inoltre, le mie emozioni diventa ancora più difficile.

In questi giorni pensieri e ricordi mi hanno invaso, dalle emozioni del giorno dello spoglio, alla mia famiglia che ha condiviso con pazienza un percorso lungo e che spesso mi ha fatto essere a volte assente ai quotidiani impegni. Ai miei compagni di “Idee per il Futuro”  Elena, Maria Lisa, Gian Franco, Stefano, Pier Franco, Moira, Asteria, Daniele, Cristian e Lorenzo, che mi hanno supportato con spirito di amicizia e affetto, che si sono sempre fatti trovare pronti ad ogni mia chiamata e che hanno lavorato senza sosta per raggiungere questo obiettivo. E’ soprattutto quando penso a questo gruppo che il mio cuore si riempie di orgoglio, una squadra forte e determinata, fatta da persone oneste e leali…

SUL NUMERO IN EDICOLA DALL’8 OTTOBRE