21° Memorial Stoppani

Annullata la parte volata su Pisogne dopo la scomparsa della ragazza tedesca

Annullata la parte volata su Pisogne dopo la scomparsa della ragazza tedesca

Il comitato organizzatore del 21^ Memorial Mario Stoppani si unisce al dolore dei familiari della ragazza tedesca dispersa nelle acque antistanti il Comune di Pisogne a seguito del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri sul lago d’Iseo.

Nel rispetto di questa drammatica vicenda, a seguito di un lungo confronto con le autorità competenti, il comitato organizzatore dell’evento ha deciso di annullare la parte volata relativa al Comune di Pisogne.  Sono quindi cancellati i voli in elicottero di ELIMAST con partenza da X-Beach.

La parte del programma relativa al comune di Pisogne non volata (laboratorio aerei di carta e letture per bambini) si svolgerà regolarmente come il resto della manifestazione sui comuni di Lovere e Costa Volpino.

Il Comune di Lovere, Costa Volpino, Pisogne, Autorità di Bacino dei laghi d’Iseo, Endine e Moro, l’AeroClub di Sondrio e l’ASD Comandante Mario Stoppani si stringono ai famigliari in questo momento di profonda apprensione.