Carol Maltesi, il papà promuove una raccolta fondi per il funerale

Carol Maltesi, il papà promuove una raccolta fondi per il funerale
Pubblicato:

Fabio Maltesi, papà di Carol, la ragazza uccisa, tagliata a pezzi e gettata in un dirupo a Paline di Borno lancia un appello sul suo profilo Facebook.

"Carissimi amici di Carol Angie Deborah Maltesi - scrive - stiamo per fare una raccolta fondi cosi da aiutare lei e la sua mamma di fare in modo che abbia un funerale dignitosa.
L'offerta di donazione e libera anche una minima avrebbe tanto valore simbolico per noi ma anche per tutti che lo amavano e verebbe apprezzato enormemente.
Grazie di cuore dal suo papa.

Causale contributo funerale
Carol Angie Deborah Maltesi
Conto :
Fabio Angelo Roberto Maltesi
IBAN :
ES72 0073 0100 5406 5114 0957
Codice SWIFT :
OPENESMM

P.s. vi prego di condividere questo mesaggio grazie mille".

Carol Maltesi aveva soltanto 25 anni, era cresciuta a Sesto Calende, in provincia di Varese, Si era poi trasferita a Milano dove aveva lavorato come commessa. Per il suo omicidio è stato fermato Davide Fontana, 43 anni, impiegato di banca, fotografo e blogger, residente a Rescaldina, nel milanese.

Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri e degli inquirenti di Busto Arsizio. Sono infatti ancora al vaglio i dispositivi elettronici sia di Carol che di Fontana che ha confessato di averla uccisa e di aver poi distrutto il suo cadavere. Davide Fontana ha raccontato di averla uccisa a gennaio nel suo appartamento e poi di aver fatto a pezzi il suo cadavere e averlo nascosto in un congelatore. L'uomo avrebbe poi abbandonato il suo corpo in un dirupo a Paline, in provincia di Brescia. Ha inoltre confessato di essersi finto Carol utilizzando il suo cellulare e rispondendo a messaggi di famigliari e colleghi di lavoro.

Seguici sui nostri canali