nadro di ceto

Elena e il calendario ‘Curvy Love’: “Non c’è nulla di male ad avere qualche chilo in più... Una piccola concessione alla vanità me la potevo permettere”

Elena e il calendario ‘Curvy Love’: “Non c’è nulla di male ad avere qualche chilo in più... Una piccola concessione alla vanità me la potevo permettere”
Pubblicato:

Sulle pagine del “calendario curvy” 2022 del fotografo Pietro Beghi giunto alla sua terza edizione ci saranno anche il sorriso, e, ovviamente, le curve, di Elena Franzoni, 33enne di Nadro di Ceto, unica ragazza della Valle Camonica a far parte della dozzina prescelta dall’autore:

 

“Sono stata convinta a presentarmi al casting dall’amica Simona Verdi, che aveva partecipato all’iniziativa l’anno scorso. Io infatti ero un po’ titubante, ho avuto mille ripensamenti, mi vergognavo anche un po’… Poi però mi sono detta che non c’era nulla di male, e che questa piccola concessione alla mia vanità me la potevo permettere”.

 

Elena infatti ha condiviso  le finalità del calendario, che lo stesso Beghi così spiega:

 

“Il sottotitolo del calendario edizione 2022  è “Curvy Love” e vuole essere il terzo appuntamento con un calendario che si rivolge ovviamente a tutti, ma in modo particolare alle curvy. Prendendo spunto dal titolo di questa edizione, infatti, l’idea è quella di lanciare un invito a tutte quelle donne, di qualsiasi età siano, a voler bene al proprio corpo e a sentirsi belle ed affascinanti, anche se, magari, hanno qualche chilo in più oppure indossano una taglia un po’ elevata. Donne che non solo possono, ma devono sentirsi bene innanzitutto con loro stesse e devono comprendere di poter essere apprezzate per la loro personalità e le loro qualità, ma anche per l’immagine di bellezza e di fascino che sono in grado di trasmettere, proprio come mostrano gli scatti di questo calendario”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 OTTOBRE

Seguici sui nostri canali