Gianico

Il Comune si conferma re della raccolta differenziata in Valle. Finiti i lavori al piazzale del Santuario della Madonnina e al Municipio

Il sindaco: "Una zona finalmente riqualificata dove si può sostare e dove sono state collocate anche le opere d'arte realizzate durante il Simposio dai maestri fabbri".

Il Comune si conferma re della raccolta differenziata in Valle. Finiti i lavori al piazzale del Santuario della Madonnina e al Municipio
Cronaca Bassa Valle, 21 Novembre 2020 ore 10:40

“Stiamo procedendo alla posa del secondo lotto di serramenti per la casa comunale che sarà completamente rinnovata per quanto riguarda serramenti ed imposte. Anche questo secondo lotto è stato completamente finanziato con un contributo statale e consentirà un buon risparmio energetico oltre che ridare lustro ad un edificio che negli anni passati purtroppo ha subito degli interventi poco rispettosi della sua storia”, spiega soddisfatto il primo cittadino Mirco Pendoli.

Non solo Municipio, infatti è terminato da poco un intervento di riqualificazione molto importante per il paese, un’opera che Gianico attendeva da tanti anni e che ha preso finalmente forma… “Sono stati aperti i nuovi piazzali a servizio del santuario. Una zona finalmente riqualificata dove si può sostare e dove sono state collocate anche le opere d’arte realizzate durante il Simposio dai maestri fabbri”.

Top News
Glocal News
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità