Pisogne

Il Rifugio Medelet si rifà il look. Darsena, chiosco di Toline e Val Palot pronti per l’estate. Al Lido Goia il nuovo gestore è il dj Ivanix

Il Rifugio Medelet si rifà il look. Darsena, chiosco di Toline e Val Palot pronti per l’estate. Al Lido Goia il nuovo gestore è il dj Ivanix
Pubblicato:

L’estate è iniziata con il piede giusto a Pisogne, dove Darsena, Lido Goia, chiosco di Toline e l’area picnic della Val Palot hanno trovato i loro gestori e sono tutte già attive. Il Lido ha cambiato volto, la sabbia ha lasciato il posto ad un prato verde ed è  più funzionale.

Soddisfatto anche il sindaco Federico Laini che sui social ha affidato il suo pensiero: “Che spettacolo! Bar aperto, nei prossimi giorni piscina operativa, ingresso gratuito per i cittadini di Pisogne. Un grosso in bocca al lupo a Ivanix che avrà in gestione la struttura per i prossimi sei anni, le premesse sono ottime”.

Ai più curiosi non sarà sfuggito il nome del nuovo gestore, Ivan Bendotti, in arte Ivanix, noto ed affermato dj. “Tutti i nuovi gestori si sono già attivati per rendere accoglienti le loro aree - spiega il vice sindaco Claudia Zanardini - e noi amministratori abbiamo cercato di metterli nelle condizioni di lavorare al meglio. Noi non possiamo che essere soddisfatti visto che sia la Darsena che il Lido saranno gestiti per sei anni. L’area di Toline rinnoviamo di  anno in anno perché abbiamo in testa un progetto definitivo che studieremo una volta conclusa la stagione”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 18 GIUGNO

Seguici sui nostri canali