esine

Il sindaco Moraschini verso le elezioni: “Sono il nostro ultimo pensiero, ma il 90% del programma è stato portato a termine”

Il sindaco Moraschini verso le elezioni: “Sono il nostro ultimo pensiero, ma il 90% del programma è stato portato a termine”
Pubblicato:

I cittadini del comune di Esine, nei prossimi mesi, saranno chiamati alle urne per l’elezione del nuovo sindaco o per la conferma dell’attuale, Emanuele Moraschini.

Nonostante questo, la maggioranza non si ferma e continua a lavorare per il bene del paese e dei propri cittadini. Sicurezza è la parola d’ordine, soprattutto per salvaguardare la salute dei paesani di fronte all’emergenza causata dal Covid-19.

In precedenza, prima dello scoppio della pandemia, il comune si era reso protagonista della realizzazione di iniziative tese alla messa in sicurezza del paese: “Nel corso degli ultimi anni abbiamo realizzato molti progetti – spiega il sindaco Emanuele Moraschini - . I lavori più importanti hanno riguardato la realizzazione della rotonda sulla strada provinciale (SP8), in quanto, in quella zona, il traffico, nel corso degli anni, ha causato una serie di incidenti gravi, i quali hanno portato alla morte di numerose persone. Oltre a questo, ci siamo impegnati per la ristrutturazione ed il rifacimento della scuola di Sacca. Abbiamo messo in sicurezza le finanze del comune, cercando di renderle disponibili per la realizzazione, in futuro, di altre iniziative e proposte.

Seguici sui nostri canali