Il vicesindaco: “Mensa alle Elementari, antisismico alle Medie di Gratacasolo. Lavori alla chiesa del Romanino e si riparte con la ciclabile”
Il progetto di realizzazione del nuovo Pala Romele non è certamente l’unico a tenere impegnata l’amministrazione comunale guidata da Federico Laini.
Tra le ambizioni del vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Claudia Zanardini ci sono infatti altri sogni pronti a diventare realtà: “Ci sono due progetti su cui sto lavorando personalmente, uno è molto importante e mi sta parecchio a cuore, si tratta dell’ampliamento della Scuola Primaria di via Padre Cagni per la realizzazione di una mensa e una sala polifunzionale. Abbiamo già partecipato ad una manifestazione d’interesse di Regione Lombardia e parteciperemo ad un bando ad hoc del PNRR. L’investimento è di 700mila euro. Abbiamo inoltre preparato uno studio di fattibilità con il nostro ufficio tecnico per la riqualificazione energetica e un intervento antisismico sulle scuole elementari di Gratacasolo, un edificio che necessita di un importante intervento.
SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 21 GENNAIO