Cronaca
campagna elettorale

Insulti ai candidati di 'Cambiamo Artogne' durante l'incontro pubblico a Piazze

Insulti ai candidati di 'Cambiamo Artogne' durante l'incontro pubblico a Piazze
Cronaca Bassa Valle, 28 Settembre 2021 ore 11:33

Insulti al candidato sindaco Giuseppe Andreoli e ai candidati consiglieri della lista 'Cambiamo Artogne'.

"Con questa lettera vogliamo commentare quanto accaduto sabato al nostro incontro pubblico nella frazione di Piazze - scrivono sulla pagina Facebook-. Mai avremmo pensato che una campagna elettorale potesse degenerare in tanto astio e maleducazione verso chi la pensa diversamente.
Ci stiamo mettendo la faccia, il tempo e la passione per cercare di fare qualcosa di utile per il nostro paese.
Ci siamo illusi che la parola “rispetto” avesse un significato profondo e condiviso, purtroppo dopo avere assistito a quanto è successo sabato ci dobbiamo ricredere.
Prima, durante e dopo l’incontro dedicato alla presentazione della nostra Lista n. 1 “Cambiamo ARTOGNE” siamo stati accolti da un gruppo di giovani che ha insultato pesantemente, e personalmente, i nostri candidati consiglieri ed il nostro candidato Sindaco.
Senza conoscere cosa vorremmo fare per Artogne e le sue frazioni, hanno tenuto un atteggiamento arrogante, offensivo e antidemocratico, al quale non abbiamo risposto.
È vero, ci possono essere idee, pensieri e passioni diverse, ma prima di iniziare il nostro progetto non avremmo mai creduto che si potesse arrivare a tanto.
Ci saremmo invece aspettati, com’è normale che sia, un comunicato da parte della Lista n. 2, guidata dalla Dott.ssa Bonicelli, in cui si dissociava dal comportamento di questi ragazzi.
Questo è ciò che ci esce dal cuore, si può vincere o perdere ma il rispetto non deve mai mancare".