berzo inferiore

L’agenda di Bontempi: palestra, centro storico e...

“Cantiere delle scuole Medie, il 5 dicembre sopralluogo per verificare i lavori fatti e i danni subiti. Elezioni del 2023? Mi ricandido”.

L’agenda di Bontempi: palestra, centro storico e...
Pubblicato:

Il tempo scorre veloce e il secondo mandato del sindaco di Berzo Inferiore Ruggero Bontempi si avvicina alla conclusione.
Il prossimo anno, infatti, si terranno le elezioni comunali ma, a scanso di equivoci, il primo cittadino chiarisce le sue intenzioni.
“Mi ricandido per un terzo mandato. Di cose da fare ce ne sono ancora tante, anche perchè, a causa del Covid, poi dei rincari delle materie prime, alcuni lavori sono slittati di diversi mesi. E, dopo le tribolazioni di questi anni, vorrei tagliare il nastro di quelle opere su cui abbiamo lavorato e stiamo lavorando molto”.
Bontempi sorride ma, in effetti, questi ultimi anni sono stati difficili per tutti.
E poi, c’è sempre il caso spinoso del cantiere della scuola Media. L’impresa che aveva vinto l’appalto, infatti, non ha completato i lavori, creando seri problemi al Comune.
“Sì, è stato un bel guaio. Purtroppo abbiamo avuto problemi con l’impresa, tanto che siamo arrivati alla rescissione del contratto d’appalto della scuola. Il 5 dicembre - spiega Bontempi - ci sarà il sopralluogo per la redazione dello stato di consistenza dei lavori fatti e dei danni subiti”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 18 NOVEMBRE

Seguici sui nostri canali