DARFO BOARIO TERME

L'intervista di fine anno al sindaco Dario Colossi

“Guardiamo ogni cosa in modo necessario e non opportunistico. Davanti gli interessi dei cittadini e non quelli politici”.

L'intervista di fine anno al sindaco Dario Colossi
Pubblicato:

Per Darfo Boario Terme il 2022 è stato sicuramente un anno particolare, di grandi cambiamenti. Il 26 giugno ha… stravolto la vita di Dario Colossi, della sua squadra e di riflesso anche la città. La fine dell’anno è sempre il momento giusto per fare i bilanci.
“È stato un anno ricco di emozioni, di tanti impegni ma anche di grandi soddisfazioni – dice Colossi – in sei mesi abbiamo messo in campo una serie di progettualità e stiamo operando senza sosta per dare forma al nostro ‘Progetto Vero’. La mia squadra? È unita e nonostante i ragazzi non abbiano alcuna esperienza amministrativa alle spalle, stanno crescendo in modo velocissimo e le loro competenze sono già emerse in questi primi mesi e devo dire anche una buona dose di coraggio”.
L’amministrazione guidata da Colossi ha infatti già preso delle decisioni importanti, che sono andate oltre i confini del territorio darfense: “Stiamo guardando alle cose in modo necessario e non opportunistico.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 16 DICEMBRE

Seguici sui nostri canali