Menu
Cerca
MONTECAMPIONE

Maurizio Carrara è il nuovo presidente dell’Associazione Commercianti: “Ripartiamo con entusiasmo, dobbiamo essere uniti”

Maurizio Carrara è il nuovo presidente dell’Associazione Commercianti: “Ripartiamo con entusiasmo, dobbiamo essere uniti”
Cronaca Bassa Valle, 05 Giugno 2021 ore 09:31

A Maurizio Carrara, gestore da 32 anni della Pasticceria Alpiaz, è stato affidato il ruolo di presidente dell’Associazione Commercianti e degli Operatori Turistici di Montecampione, dopo che Stefano Iorio si è presentato dimissionario all’assemblea ordinaria dei soci che si è tenuta domenica 16 maggio al Cinema Alpiaz.

“Desidero innanzi tutto ringraziare tutti i soci per avermi eletto presidente. Cercherò, con tutto me stesso, di onorare al meglio la stima che hanno dimostrato  nei miei confronti. Ero già vice presidente dei commercianti nel triennio, 2018 - 2020; ci sono sempre stato quindi non mi cambia molto in realtà (sorride, ndr) - spiega -. Sono innamorato della nostra stazione turistica dal primo giorno che ci sono arrivato, qui è sempre un “buongiorno”. Ho accettato molto volentieri questo incarico, anche perché ho al mio fianco delle persone davvero competenti. Il mio vice Domenico Arrigoni (Tabaccheria Arrigoni) ha già alle spalle l’esperienza da presidente; la segretaria Alessandra  Resta (Montecampione Ski Area) ha una lunga esperienza come organizzatrice di eventi e nel mondo del  marketing turistico; Alessandro Cividini (Michelle Ferrè) rappresenta due negozi di alta moda a Montecampione, inoltre ha un negozio, sempre di alta moda, a Salò e conosce molto bene le dinamiche del commercio nelle località  turistiche;  Franco Mondini (Ristorante Al Bait) che è nella ristorazione da oltre vent’anni e vanta un’importante militanza politica nel consiglio comunale di Gianico; Marta Fontana (Fiocco di Neve) che, oltre che occuparsi di ristorazione, è anche una maestra di sci. Ogni persona che fa parte del nostro  “Consiglio Direttivo” è  specializzato in un settore diverso”. Insomma, tutte le carte sono in regola per affrontare al meglio la stagione della ripartenza.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 4 GIUGNO