PISOGNE

Maurizio e quel tumore che se l'è portato via a 43 anni

Venerdì 13 ottobre l'ultimo saluto nella chiesa San Zenone di Gratacasolo.

Maurizio e quel tumore che se l'è portato via a 43 anni
Pubblicato:

Maurizio Spatti aveva solo 43 anni, se l'è portato via un tumore contro cui ha combattuto fino a ieri, mercoledì 11 ottobre.

"10 agosto...notte delle stelle cadenti...notte dei desideri...e tra tanti pensieri...un solo desiderio...avere la possibilità di vedervi crescere", scriveva sui social dal suo letto di ospedale riferendosi ai nipotini Nicolò e Giorgia.
Tanti i messaggi di chi l'ha conosciuto: "Oggi il cielo è in festa per sapere che tu sei arrivato lassù con i Angeli, sappiamo che non è facile per i tuoi quaggiù ma siamo sicuri che Dio gli darà conforto e che tu sarai sempre nel nostro cuore perché dovunque passavi", "Eri una gran bella persona Maury! Pieno di voglia di vivere, sempre sorridente e dal cuore d'oro! Mi ritengo molto fortunata di averti conosciuto! Ciao amico e collega ballerino", "Grazie per i bei momenti vissuti insieme e per le divertite che mi hai fatto fare. Vola alto più che puoi e colora il mondo di allegria da lassù!!! Ti voglio bene".
Questa sera alle 19 si terrà la veglia di preghiera presso l'abitazione di via Comarolo 6 a Gratacasolo, il funerale invece si terrà domani, venerdì 13 ottobre, alle 14:30 partendo dall'abitazione con corteo a piedi verso la Chiesa San Zenone.
La famiglia ha chiesto di non inviare fiori ma fare donazioni alla ricerca contro il cancro.
Seguici sui nostri canali