PISOGNE

Mensa alle Elementari, nuovo look per le Medie e il Pala Romele che rinasce dalle ceneri...

Mensa alle Elementari, nuovo look per le Medie e il Pala Romele che rinasce dalle ceneri...
Pubblicato:

Sono settimane intense in Municipio a Pisogne per quanto riguarda le opere pubbliche. Lo sa bene il vice sindaco e assessore delegato Claudia Zanardini, che fa il punto della situazione.
Partiamo dal Pala Romele che, abbattuto nei mesi scorsi, ora sta pian piano rinascendo: “I lavori proseguono spediti, anche se in questo momento quel che si vede sono solo degli scavi. La ditta sta infatti lavorando sugli impianti idraulici, ma già nelle prossime settimane si inizierà a lavorare sulle fondazioni e insomma a breve si vedrà crescere la struttura. Il maltempo ha condizionato pochissimo il cronoprogramma, perché sui lavori di scavo non ci sono stati problemi. Diverso sarà da qui in poi, quando si laverà sulle fondazioni, ma incrociamo le dita e speriamo non ci siano ritardi”.
Passiamo poi a Gratacasolo: “Procedono anche i lavori di realizzazione dell’area skate, che sta prendendo forma e non vediamo l’ora arrivi fine giugno per l’inaugurazione insieme ai nostri ragazzi, anche perché l’idea di riqualificazione di quest’area è arrivata proprio da loro”.

L'ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 2 GIUGNO

Seguici sui nostri canali