Menu
Cerca
Bienno - elezioni

Ottavio Bettoni: “Mi candido a Bienno perché amo il mio paese. I miei sogni, il polo scolastico, la mia vita e il Borgo degli Artisti…”

Ottavio Bettoni: “Mi candido a Bienno perché amo il mio paese.  I miei sogni, il polo scolastico, la mia vita e il Borgo degli Artisti…”
Cronaca Bienno, 02 Aprile 2021 ore 11:14

Tocca a lui. Ottavio Bettoni, classe 1971 di Bienno, vicesindaco da 10 anni, da sempre con Massimo Maugeri.

E’ lui il candidato sindaco della lista civica che manterrà simbolo e nome nel segno di una continuità mista a rinnovamento, tanti nomi nuovi mixati con l’esperienza di chi è nel gruppo da anni, su tutti Massimo Maugeri che rimane in lista per dare continuità ed esperienza:

“Abbiamo cominciato insieme – commenta Ottavio – e si va avanti insieme, sono sempre stato appassionato di politica anche se la nostra è e rimane rigorosamente una lista civica, nessuna colorazione politica, abbiamo cominciato nel 2011, e da allora sono vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, ora mi candido a sindaco”.

Libero professionista, agente di commercio con la passione per il proprio paese:

“In questi 10 anni ho visto Bienno cambiare e sono cambiato con Bienno. Abbiamo realizzato tante opere e ottenuto importanti finanziamenti che ci hanno permesso di dare un volto nuovo al paese”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 2 APRILE

Condividi
Top news
Glocal news
Idee & Consigli