la polemica

Quei pullman strapieni di studenti e quelle segnalazioni anonime a Bonomi srl. La replica: “Non è così”

Quei pullman strapieni di studenti e quelle segnalazioni anonime a Bonomi srl. La replica: “Non è così”
Pubblicato:

Pullman pieni di studenti, gente in piedi, segnalazioni, proteste e in altri casi corse vuote, oppure orari senza corse, insomma, un inizio anno scolastico tormentato e visto che la situazione Covid è sì, sotto controllo, ma non è sparita, le preoccupazioni e le proteste di studenti e genitori sono all’ordine del giorno.

In questo caso la questione riguarda una corsa in particolare, quella Boario Montecampione, ma la società non ci sta e risponde.

Alla Cortese Attenzione Del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Ministro Dott. Enrico Giovannini segreteria.ministro@mit.gov.it Vice Ministro Sen. Teresa Bellanova segreteria.bellanova@mit.gov.it Vice Ministro On. Alessandro Morelli segreteria.morelli@mit.gov.it Capo di Gabinetto Dott. Alberto Stancanelli segr.capogabinetto@mit.gov.it Dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti art@autorita-trasporti.it Ufficio reclami per il trasporto effettuato con autobus reclami-bus@autorita-trasporti.it Ufficio Vigilanza e Sanzioni VIS@autorita-trasporti.it Dell’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori info@anav.it Dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Bergamo agenzia@agenziatplbergamo.it Dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Brescia info@agenziatplbrescia.it 06/10/2021

 

Gentilissimi Destinatari, la presente per comunicarvi che ad oggi, mercoledì 6 ottobre 2021, dopo circa un anno che si discute sul funzionamento dei mezzi pubblici in periodo Covid-19 qualcuno ancora non ha capito come funziona.

Mi riferisco ovviamente alle Aziende del trasporto pubblico locale. In particolare, faccio riferimento all’Azienda di trasporti e autonoleggi: Bonomi S.r.l. (P. IVA 02817510163), con sede in Via Vittorio Veneto, 30 - Rogno (BG), (motivo per il quale mi rivolgo all’Agenzia TPL di Bergamo), www.autonoleggibonomi.it, di seguito indicata come “Ditta”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 OTTOBRE

Seguici sui nostri canali