Cronaca
la polemica

Quei pullman strapieni di studenti e quelle segnalazioni anonime a Bonomi srl. La replica: “Non è così”

Quei pullman strapieni di studenti e quelle segnalazioni anonime a Bonomi srl. La replica: “Non è così”
Cronaca Bassa Valle, 22 Ottobre 2021 ore 14:48

Pullman pieni di studenti, gente in piedi, segnalazioni, proteste e in altri casi corse vuote, oppure orari senza corse, insomma, un inizio anno scolastico tormentato e visto che la situazione Covid è sì, sotto controllo, ma non è sparita, le preoccupazioni e le proteste di studenti e genitori sono all’ordine del giorno.

In questo caso la questione riguarda una corsa in particolare, quella Boario Montecampione, ma la società non ci sta e risponde.

Alla Cortese Attenzione Del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Ministro Dott. Enrico Giovannini segreteria.ministro@mit.gov.it Vice Ministro Sen. Teresa Bellanova segreteria.bellanova@mit.gov.it Vice Ministro On. Alessandro Morelli segreteria.morelli@mit.gov.it Capo di Gabinetto Dott. Alberto Stancanelli segr.capogabinetto@mit.gov.it Dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti art@autorita-trasporti.it Ufficio reclami per il trasporto effettuato con autobus reclami-bus@autorita-trasporti.it Ufficio Vigilanza e Sanzioni VIS@autorita-trasporti.it Dell’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori info@anav.it Dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Bergamo agenzia@agenziatplbergamo.it Dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Brescia info@agenziatplbrescia.it 06/10/2021

 

Gentilissimi Destinatari, la presente per comunicarvi che ad oggi, mercoledì 6 ottobre 2021, dopo circa un anno che si discute sul funzionamento dei mezzi pubblici in periodo Covid-19 qualcuno ancora non ha capito come funziona.

Mi riferisco ovviamente alle Aziende del trasporto pubblico locale. In particolare, faccio riferimento all’Azienda di trasporti e autonoleggi: Bonomi S.r.l. (P. IVA 02817510163), con sede in Via Vittorio Veneto, 30 - Rogno (BG), (motivo per il quale mi rivolgo all’Agenzia TPL di Bergamo), www.autonoleggibonomi.it, di seguito indicata come “Ditta”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 OTTOBRE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter