Berzo Inferiore - Bienno

Si cerca Domenico Carrara, nessuna traccia da ieri

Si cerca Domenico Carrara, nessuna traccia da ieri
Cronaca Bienno, 25 Gennaio 2021 ore 14:10

Ore di apprensione per Domenico Carrara, residente a Bienno e operatore scolastico a Berzo Inferiore, di cui non si hanno notizie da ieri, quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe uscito per fare una camminata in montagna. Dopo che questa mattina non si è presentato a scuola come era solito fare, è stato lanciato l'allarme.

A Bienno è stata quindi istituita l’Unità di Crisi Locale e sono in azione gli esperti del Soccorso Alpino, competenti per le ricerche su terreno impervio, e i Vigili del Fuoco. Sono operativi anche i carabinieri e la Guardia di Finanza.

A dare notizia della scomparsa del 34enne è stato il Comune di Bienno attraverso la propria pagina facebook: "PERSONA DISPERSA. Da ieri sera si sta cercando questa persona. Dalle ultime notizie in nostro possesso è uscito ieri dicendo che avrebbe fatto una camminata, ma non è più tornato a casa. Chi avesse informazioni utili le faccia prevenire ai Carabinieri di Esine. Il suo nome è CARRARA DOMENICO", si legge.

Domenico Carrara sarebbe stato visto l'ultima volta a metà montagna sulla strada per Zuvolo "Pontera dei Farisoi". Chiunque l'avesse notato, è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri di Esine o con il Comune di Bienno.