Esine

Simona: “Pesavo 95 chili, non uscivo nemmeno di casa..."

Simona Verdi è una delle modelle che hanno preso parte al calendario ‘Sensuality curvy’ di Piero Beghi

Simona: “Pesavo 95 chili, non uscivo nemmeno di casa..."
Pubblicato:

Simona Verdi è una delle modelle che hanno preso parte al calendario ‘Sensuality curvy’ di Piero Beghi, arriva da Esine: “Ho deciso di partecipare al servizio fotografico perché avevo già fatto foto con lui - racconta Simona - mi era piaciuto molto come lavora e quando ho visto l’annuncio ho deciso di lanciarmi, di mettermi in gioco, di provare, ho sempre avuto tanti problemi per i miei chili di troppo, e volevo uscire da questo tunnel che mi ero creata psicologicamente. Come se mandassi messaggi a tante altre ragazze come me”.

Detto fatto. Simona è così, senza bisogno di finzioni o altre.

Quanto pesi? “Peso 85 kg e sono alta un metro e settanta, ma nella mia vita sono stata anche 95 chili, ho avuto sali scendi” .

Simona però non ha mai mollato, ha capito che al proprio corpo bisogna volere bene, un lavoro in gelateria a Niardo, un ragazzo con cui convive e quel sorriso stampato addosso: “La selezione è avvenuta tramite social, dopodichè il fotografo ci ha contattati per partecipare al casting, ci ha chiesto di portare tre o quattro cambi, dal fashion al glamour, un po' di intimo e dopo il casting ho ricevuto il messaggio che mi diceva che ero stata selezionata e in quel momento ci ha detto che avremmo preso parte al calendario in intimo, di portare qualcosa di nostro gradimento, qualcosa con cui ci sentivamo a nostro agio. Io sono andata da lui con 4 cambi e poi  ha scelto lui quello più adatto per le foto. Sono davvero contentissima e molto soddisfatta”.

Seguici sui nostri canali