Boario Fiere

Alla Mostra 3d di Leonardo arriva la Viola Organista, realizzata seguendo gli schizzi dell’artista

La mostra chiuderà il 18 ottobre

Alla Mostra 3d di Leonardo arriva la Viola Organista, realizzata seguendo gli schizzi dell’artista
Darfo Boario Terme, 25 Settembre 2020 ore 10:05

La mostra 3d di Leonardo da Vinci continua a conquistare il cuore di grandi e piccini. E al centro ‘Boario Fiere’ di via Galassi lo farà ancora per un mese, chiuderà infatti i battenti il 18 ottobre. Chi l’ha già vissuta, l’ha raccontata come un’esperienza unica che ripercorre in modo coinvolgente la vita e le opere dell’artista italiano.
Non solo mostra, infatti sono in programma diversi eventi collaterali come quello tanto atteso del 25 settembre quando Gerardo Chimini e i costruttori del Laboratorio sperimentale di liuteria di Brescia presenteranno la Viola Organista, strumento realizzato seguendo gli schizzi di Leonardo Da Vinci.
E ancora il 2 ottobre alle 21 una serata accompagnata dalle dolci note del Pianoforte immersivo con la pianista Francesca Olga Cocchi. Entrambi gli eventi sono gratuiti con ingresso a pagamento alla mostra. E’ preferibile la prenotazione.

Per maggiori informazioni tel. 3498979030
***
In accordo con l’organizzazione della mostra, chi si presenterà all’ingresso mostrando una copia del nostro quindicinale ‘Araberara Valcamonica’ riceverà uno sconto di 4 euro sul biglietto.

Turismo 2020
Top News
Glocal News
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità