vacanze in montagna

Estate a Livigno, torna la Milanesiana

Raphael Gualazzi, Simone Cristicchi e Tullio Solenghi animeranno le serate dal 24 al 26 luglio

Estate a Livigno, torna la Milanesiana
Pubblicato:
Aggiornato:

A Livigno torna per il secondo anno consecutivo La Milanesiana, la rassegna itinerante ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi giunta alla sua 24esima edizione e che quest’anno celebra il tema “Ritorni”, ispirato dallo scrittore nigeriano Ben Okri.

Dal 24 al 26 luglio torna la Milanesiana

Il festival arriverà nel Piccolo Tibet dal 24 al 26 luglio, accogliendo nel Teatro Cinelux della località, in Via dala Gesa 335/b, tre diversi appuntamenti in cui si assisterà alle esibizioni musicali e teatrali di noti artisti italiani.

Il 24 luglio alle ore 21 Livigno ospiterà il primo dei tre appuntamenti: il concerto del cantautore Raphael Gualazzi in una delle tappe del suo tour estivo. Il concerto sarà inoltre anticipato dai saluti istituzionali di Remo Galli, Sindaco di Livigno, e Sharon Zini, Assessora alla Cultura del Comune di Livigno.

Il secondo appuntamento del 25 luglio alle ore 21 vedrà come ospite Simone Cristicchi con il suo concerto disegnato dal titolo “Ho disegnato troppo”

L’ultimo appuntamento della tappa livignasca del festival è invece con Tullio Solenghi, che, insieme a Nidi Ensemble, il 26 luglio alle ore 21 porterà in scena uno spettacolo dedicato a Woody Allen dal titolo “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene”.

Seguici sui nostri canali