ponte di legno

CFP “Zanardelli”: iniziati i lavori per la realizzazione della nuova cucina attrezzata e per gli spazi polivalenti ed espositivi

CFP “Zanardelli”: iniziati i lavori per la realizzazione della nuova cucina attrezzata e per gli spazi polivalenti ed espositivi
Pubblicato:

Una reception, una sala “show cooking”, spogliatoi, bar, terrazza polifunzionale, il tutto realizzato in bioedilizia, in uno stretto rapporto tra uomo, edificio e ambiente, attraverso l’utilizzo di materiali a basso consumo energetico e di fonti rinnovabili, con grandi comfort dal punto di vista termico, luminoso e acustico.

“Come Assessore all'istruzione, formazione e lavoro di Regione Lombardia – ha dichiarato Simona Tironi - sono entusiasta di annunciare l'importante iniezione di risorse finanziarie in settori così importanti della nostra regione. L'investimento economico mirato di 3,5 milioni ha consentito il potenziamento delle infrastrutture scolastiche e la creazione di opportunità formative uniche che riflettono le importanti esigenze del territorio e del settore turistico alberghiero ricettivo. Progetti chiave come la ristrutturazione della scuola alberghiera CFP ZANARDELLI a Ponte di Legno sono esempi tangibili del nostro impegno a costruire un futuro solido per i nostri ragazzi. Questi investimenti non solo migliorano la qualità della formazione, ma contribuiscono anche a promuovere la crescita economica e la creazione di posti di lavoro qualificati per la Valle Camonica ed anche tutta la provincia di Brescia.
Regione Lombardia sostiene attivamente programmi formativi che favoriscono l'innovazione, la sostenibilità e l'adattabilità alle mutevoli dinamiche del mercato. In questo modo, garantiamo che i nostri giovani siano pronti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro, contribuendo allo sviluppo armonioso e sostenibile della nostra comunità.

SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 15 DICEMBRE

Seguici sui nostri canali