angolo terme

Cristian Zanelli, 25 anni, candidato sindaco: "Metà squadra resta"

Cristian Zanelli, 25 anni, candidato sindaco: "Metà squadra resta"
Pubblicato:

25 anni compiuti da un mesetto, di casa da sempre nella frazione di Anfurro, consigliere comunale uscente e ora candidato sindaco per dare continuità a quel progetto iniziato dieci anni fa con la lista ‘Cambiamo Insieme Angolo’ guidata da Alessandro Morandini, che aveva già annunciato di voler passare il testimone. Ed ecco che a raccoglierlo è Cristian Zanelli.
Partiamo dall’inizio: “Alle Superiori ho studiato Informatica e Telecomunicazioni, poi mi sono laureato in Economia e mi sono avvicinato alla comunicazione e al marketing e ora sono un account executive presso un’azienda che ha sede a Sovere, dove mi occupo dello sviluppo di percorsi di marketing e pubblicità per aziende e liberi professionisti tra Brescia, Bergamo e Bologna.
Fuori dal contesto lavorativo sono nato come un volontario, prima come amante dell’organizzazione di piccoli eventi a carattere sportivo e culturale ad Anfurro e poi sono entrato nella squadra di Protezione Civile e Antincendio Boschivo, sempre della frazione, dove sono stato operativo fino al 2019 quando sono entrato in amministrazione”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 5 APRILE

Seguici sui nostri canali