Cristian Zanelli è il candidato sindaco di 'Cambiamo Insieme Angolo'
Cristian Zanelli è il candidato sindaco della lista 'Cambiamo Insieme Angolo' e raccoglie il testimone dal primo cittadino uscente Alessandro Morandini. L'annuncio è arrivato pochi minuti fa sui social.
"Chiedo scusa se a volte in questi cinque anni posso aver sbagliato - scrive Zanelli -. Ma vi garantisco che ho sempre fatto e dato il massimo che potevo! Ed è con la stessa voglia e grinta che, assieme ad un gruppo di persone davvero in gamba che ringrazio sin da subito, ricevo questo importante testimone. Poche parole, piene di emozioni, ma sono davvero contento di comunicare ufficialmente di essere stato scelto per rappresentare come candidato Sindaco la lista civica “Cambiamo Insieme Angolo” alle prossime elezioni comunali di Angolo Terme dell’8 e 9 giugno 2024. Chi mi conosce sa quanto io sia determinato e concreto. Per questo non posso che chiedervi di darci fiducia, noi siamo già al lavoro! Ci vediamo presto, io mi sento già di dirvi grazie per la fiducia. C’è ancora tanto da fare, sono pronto".
Cristian Zanelli, classe 1999, è attualmente consigliere delegato alla Sicurezza, Protezione Civile e Comunicazione.
Sul prossimo numero di Araberara Valcamonica troverete l'intervista al candidato sindaco e degli approfondimenti sulle prossime elezioni.