Dal traguardo della maratona di Valencia al traguardo del 9 giugno, Panteghini: “Metà lista si rinnova”. L’altro candidato è Pietro Morandini (vicino al centrodestra)
Alessandro Panteghini va di corsa. E che corsa. Poche settimane fa una di queste corse lo ha portato al traguardo della maratona di Valencia, e all’arrivo ad attenderla c’era la piccola Beatrice, 7 mesi il 27 gennaio, un abbraccio di quelli da ricordare e portare con sé per sempre.
E ora è pronto per un’altra corsa, quella elettorale, saranno con ogni probabilità due le liste, e i due candidati ci sono già, lui, Alessandro Panteghini con il suo gruppo attuale rinnovato per metà: “Forze fresche e idee fresche – commenta – metà gruppo si ricandida e metà sarà nuovo, per ora non svelo altro perché siamo lavorando, dico solo che noi a differenza dell’altra lista siamo completamente civici, slegati dai partiti. Al mio avversario un forte in bocca al lupo, mettersi in gioco oggi in un Comune è da apprezzare, merita rispetto”.
L’avversario è Pietro Morandini, commercialista e revisore dei conti, già vicino all’attuale gruppo di minoranza anche se non era entrato in lista.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 19 GENNAIO