cividate camuno

Elezioni 2024: torna in pista l’ex sindaco Gelfi?

Il figlio: “Molti stanno chiedendo a mio padre di tornare a fare il sindaco, ma lui sostiene di non aver più l’età. Farò di tutto per...”

Elezioni 2024: torna in pista l’ex sindaco Gelfi?
Pubblicato:

Fra meno di sette mesi i cittadini di Cividate Camuno saranno chiamati a raccolta per scegliere il sindaco e i consiglieri comunali del quinquennio 2024-2029.
Le elezioni comunali, infatti, si terranno il 9 giugno, in concomitanza con quelle per il rinnovo del Parlamento Europeo.
Il sindaco Cirillo Ballardini, prendendo in prestito un’espressione tipica della Presidenza della Repubblica, sta quindi per entrare nel suo ‘semestre bianco’, cioè nella fase terminale del suo duplice mandato alla guida del Comune.
Una sua ricandidatura per conquistare il terzo mandato consecutivo è data per certa, ma chi sarà il suo sfidante, cioè il candidato (o la candidata) che tenterà di sfilargli la fascia tricolore?
C’è in paese chi vedrebbe volentieri un ritorno in grande stile dell’ex primo cittadino Francesco Gelfi, alla guida del Comune di Cividate Camuno dal 1999 al 2009.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 17 NOVEMBRE

Seguici sui nostri canali