berzo inferiore

Elezioni, Ruggero Bontempi: "Mi ripresento per completare quei sogni che all'inizio sembravano irrealizzabili"

Elezioni, Ruggero Bontempi: "Mi ripresento per completare quei sogni che all'inizio sembravano irrealizzabili"
Pubblicato:

“Il 15 maggio è il giorno in cui compio gli anni. Quindi festeggerò di sicuro qualcosa: o la vittoria alle elezioni o, al massimo il mio compleanno…”.
Il sindaco uscente di Berzo Inferiore Ruggero Bontempi sorride. Si apre per lui un mese particolarmente impegnativo, perchè accanto alla consueta attività amministrativa c’è la corsa verso un traguardo importante, cioè il terzo mandato alla guida del Comune.
Che sensazioni ha? “Beh, le sensazioni sono molto buone perché mi sembra che il lavoro da noi fatto in questo decennio sia stato apprezzato e mi pare che nessuno contesti le scelte fatte. Siamo quindi molto fiduciosi di poter continuare il lavoro.
Del resto, mi ripresento alle elezioni per poter completare nei prossimi cinque anni quei sogni che all’inizio sembravano irrealizzabili”.
Quali sono, in sintesi, i punti forti del suo programma?
“Sarò sintetico, perché il nostro programma è basato su 10 macro progetti che abbiamo in testa da anni e su cui abbiamo investito. Uno dei più importanti è il campus scolastico, con il palazzetto dello sport, l’efficientamento energetico dell’edificio scolastico e un parco verde intorno al centro scolastico ottenuto attraverso la chiusura di una strada comunale.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 21 APRILE

Seguici sui nostri canali