Federico Laini e la sua 'Crea Pisogne' verso le elezioni
“Si stanno concludendo opere importanti, ora continuiamo uniti. 700mila euro per le Miniere e...”.
Uno sguardo al passato e uno al futuro. Federico Laini guarda con soddisfazione i cinque anni trascorsi da primo cittadino e con entusiasmo questi pochi mesi che lo separano dalle prossime elezioni. La sua lista continuerà a chiamarsi ‘Crea Pisogne’ e il simbolo resta quello del 2019.
Partiamo da qui…
“In questo momento siamo impegnati su due fronti, il primo è quello di cercare di chiudere le opere su cui si sta ancora lavorando come per esempio la mensa scolastica, il parco giochi del quartiere Bettoni che inaugureremo il 4 maggio e il tratto di ciclabile in via Kennedy a Gratacasolo. Prosegue il cantiere della pista ciclabile che finalmente sta prendendo forma e sta procedendo a ritmi serrati e quello del palazzetto dello sport che sarà finito ad agosto. E poi ovviamente siamo concentrati sul fronte elezioni con il completamento della lista e con la stesura del programma elettorale.
Abbiamo scelto di fare un giro nel capoluogo e nelle frazioni per presentare quello che è stato fatto in questi cinque anni, lanceremo qualche idea ma sarà l’occasione per raccogliere le esigenze del territorio...
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 5 APRILE