Ghetti e il 2023: “Sono un sindaco... operaio. La riqualificazione dei centri storici, la questione Cissva e sulle elezioni... work in progress”
Il conto alla rovescia per la fine del 2023 è iniziato. Il sindaco Andrea Ghetti è seduto alla sua scrivania, tra le mani i progetti più importanti che hanno caratterizzato il suo anno, “a cui darei un voto 7, perché tutto sommato abbiamo raccolto delle belle soddisfazioni”, e qualche sogno ancora lì, chiuso nel cassetto ad aspettare tempi migliori.
“È stato un anno pieno, molto pieno, perché siamo riusciti a portare a casa diversi finanziamenti che ci hanno permesso di dare il via ad alcuni interventi ed altri che invece partiranno i primi mesi del 2024. Ma non vorrei concentrarmi soltanto sulle opere pubbliche, anzi mi piace sottolineare i risvolti positivi della Mostra Mercato che ha avuto un grande successo e c’è stato un rilancio rispetto agli altri anni nonostante le difficoltà che ci sono state proprio perché ha attirato molta attenzione”.
SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 15 DICEMBRE