pisogne

Giovanni Bettoni e i suoi cinque anni da assessore

“Mi fermo qui. 190 eventi, presenze turistiche raddoppiate e il sogno rimasto nel cassetto...”.

Giovanni Bettoni e i suoi cinque anni da assessore
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovanni Bettoni si ferma qui. Assessore per cinque anni nella giunta guidata da Federico Laini, si è occupato di cultura, turismo e sport.
Il sipario sta per calare ed è tempo di bilanci.
“È stata un’esperienza molto bella, che mi ha permesso di conoscere tante persone, di condividere molti progetti con un gruppo che non aveva mai collaborato prima. Finisco questi cinque anni con un sentimento positivo, ma è arrivata una proposta di lavoro a Lecco per il Patronato Acli che non potevo rifiutare.
Questo significa che non sarei in grado di garantire l’impegno che ho messo fino ad oggi nemmeno da consigliere. È un’esperienza che mi ha cambiato molto e su più livelli; sicuramente mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze, essere un assessore non significa sapere tutto e nel mio caso è stato un modo per accogliere degli stimoli nuovi e scoprire un mondo che per me era sconosciuto come per esempio l’arte contemporanea. Mi ha cambiato in modo positivo anche perché mi sono scoperto curioso nei confronti di alcuni ambiti della cultura che non conoscevo...

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 22 MARZO

Seguici sui nostri canali